Forse non lo sai, ma qualche tempo fa sul sito haffingstonpost uscì un articolo che ebbe molto successo, intitolato: “L'enorme tragedia di incontrare l'amore della tua vita nel momento sbagliato”.

L'autrice dell'articolo parlava di tutte quelle volte che ci capita di incontrare qualcuno che sembra veramente essere fatto per noi, ma con cui, per un motivo o per un altro, la storia finisce male.

Si spera, si soffre, ci si tormenta, eppure le cose non prendono mai una svolta davvero positiva. Anzi!

Ora, leggendo queste righe potresti entrare in 2 diverse categorie di persone:
  • Potresti far parte di chi, immediatamente, ha ben identificato una persona specifica. Forse siete stati insieme, vi siete sposati, oppure siete amanti, o solo amici... certo è che la vostra è una storia confusa e invischiata, una storia fatta di fasi che si aprono e si chiudono, ma che, nonostante il sentimento e le aspettative, non si conclude mai con un lieto fine;
  • Oppure potresti non avere in mente nessuno di particolare. La tua vita sentimentale è molto più simile ad uno scorrere infinito di volti, nomi, situazioni, speranze e attese che, matematicamente, finiscono per deluderti. Hai provato amore, sentimento, ci hai creduto, ma poi le cose non si sono mai evolute come avresti voluto e stai iniziando a chiederti se non ci sia qualcosa che non va in te... o negli altri...
Sia che tu sia in coppia, sia che sia single è incredibilmente comune finire di ritrovarsi invischiati sempre nelle stesse dinamiche, sbattere sempre contro lo stesso muro e non sapere cosa fare per ottenere dei risultati diversi.



Se anche a te è capitato di ritrovarti sempre nelle stesse storie, allora quello che stiamo per dirti può davvero aiutarti!



Magari non sei una di quelle persone che si abbatte, quindi dopo ogni delusione riparti da zero, ti rimbocchi le maniche e dopo aver assorbito il colpo ricominci la tua lotta per trovare la persona giusta per te e per fare andare bene le cose. Oppure non ce la fai più a prendere pugni in faccia e la stanchezza emotiva e psicologica ti stanno portando ad arrenderti e a vivere come se l'amore non esistesse... o almeno, come se non esistesse per te...

Ma nè il lottare nè l'arrenderti ti faranno ottenere ciò che vuoi dalla vita, soprattutto in campo sentimentale!


E allora come cambiare quello
che ti succede?


Tante persone credono di non avere il potere di modificare la propria realtà. Danno la colpa a chi incontrano, alla loro poca sensibilità, agli eventi accaduti nel passato e così via...

Altre, sono così ossessionate dal credere di poter modificare ogni cosa, che finiscono per essere risucchiate da una specie di delirio di onnipotenza e di controllo

Il risultato di tutto questo? Quando l'altra persona non risponde al proprio interesse si diventa degli stalker, spinti dal pensiero: "devo fare di più"! Oppure ci si deprime in preda ai sensi di colpa e alla disperazione con il pensiero di sottofondo: "avrei potuto fare di più"...

Ma qual è la verità? Dove sta l'equilibrio tra il prendersi tutto il peso del mondo sulle proprie spalle e deresponsabilizzarsi completamente?


Hai davvero il potere di modificare la realtà in cui ti trovi?
Ed è possibile utlizzare questa responsabilità nel modo giusto senza darsi erroneamente le colpe o sentirsi onnipotenti?


E' proprio quello di cui parlermo nell'Audio Corso....



La verità è che i tuoi ostacoli relazionali dipendono da una “cosa” che agisce sotto il livello della tua coscienza e questo Audio Corso serve proprio per svelarti cosa sia questa “cosa” e come modificarla affinché le tue azioni, i tuoi pensieri, e le tue percezioni cambino nella direzione dei tuoi desideri.

Non si tratta delle solite strategie di approccio o di seduzione (di quelle te ne parliamo già abbondantemente nei nostri articoli e con i nostri Manuali).

Questa volta vogliamo darti un input diverso, qualcosa che non parli solo di “psicologia uomo-donna” ma che ti aiuti ad aprire gli occhi sul vero potere che hai di condizionare ed influenzare gli eventi della tua esistenza, specialmente in campo sentimentale.



Come te ne parleremo? Ecco alcuni degli argomenti:


  • Perché le tue Relazioni finiscono male (o non cominciano affatto) sempre nello STESSO modo;
  • Da cosa dipende il fatto che in campo sentimentale vivi sempre lo stesso “copione”;
  • Quando ti innamori, ti innamori davvero o succede qualcos'altro dentro di te di cui non sei a conoscenza?
  • Perché finisci per attrarre sempre lo stesso tipo di persone... sbagliate;
  • Perché quando incontri una persona “giusta” sulla carta, non ti innamori e invece perdi tempo dietro a chi ti fa stare male;
  • Quanto sei realmente responsabile dell'andamento delle relazioni che vivi? E' “colpa” tua o “colpa” sua?
  • Ha senso dire “sono fatto così” o c'è qualcosa che devi cambiare dentro di te per far andare diversamente il tuo destino sentimentale?
  • Come smettere di ossessionarti per una persona con la quale hai capito perfettamente che le cose non vanno e cosa fare se ancora non lo hai capito;
  • Come vivere una relazione “diversa” da tutte quelle che hai avuto in passato;
  • Come smettere di “ricreare” sempre la stessa situazione sentimentale e viverne una che davvero funzioni;
  • Come superare una delusione, qualsiasi delusione, e ricominciare a vivere relazioni felici;
  • Che fare quando te ne sono successe così tante che nemmeno ci credi più nelle relazioni felici;
  • Perché bastano pochi minuti al giorno per superare problemi che durano da anni;
  • Come prendersi la responsabilità senza prendersi la colpa, ovvero come cambiare tutto senza autoflagellarti.
  • Ed altro ancora!

Argomenti gustosi vero? Il tutto in una traccia audio della durata di 1h e 16 minuti da ascoltare e riascoltare quando più ne sentirai la necessità o la voglia, comodamente a casa tua, mentre vai a lavoro, a fare la spesa, a correre, ecc...



Tutto bello ma... noi chi siamo?


Tu forse adesso ti dirai: “ok, interessante, ma come faccio a sapere che posso fidarmi di voi e di quello che mi direte?”. Dubbio più che lecito, hai ragione. Forse non ci conosci e sei da poco sul nostro sito e non ci segui dall'inizio di questa nostra avventura.

Siamo Pierpaolo Colafato, coach professionista in PNL e Roberta Guzzardi, psicologa e psicoterapeuta specializzata in Psicoterapia Strategica e Coach in PNL. Più di 5 anni fa abbiamo creato il sito SeduzioneVera.com per offrire un sostegno a chi, come te, vuole migliorare le proprie relazioni sentimentali.

Perciò ecco qualche testimonianza di chi si è fidato di noi in passato che può aiutarti a delineare meglio chi siamo, cosa facciamo e, soprattutto, lo spirito con il quale lavoriamo per chi, come te, ha problemi in campo sentimentale.

HO ACQUISTATO L'AUDIOCORSO


All'inizio hai solo voglia di scaraventare al muro l'ipod in cui hai caricato l'audiolibro!!! 
E' dura ascoltare ciò che già sai: che le tue storie "andate male" sono frutto del tuo "film" mentale... che la sofferenza che hai provato non è "naturale" ma deriva da convincimenti negativi che hai seminato nell'inconscio!!! 
E' dura perchè, in fondo, ci stai comodo comodo... in quel film: lo scegli ogni volta dallo scaffale, spingi il tasto play, ti godi lo spettacolo... è sicuro, già lo conosci. 
Ma poi soffri perchè.... è andata male, di nuovo!
Ma proprio perchè il film mentale lo hai creato tu, sei TU che puoi scrivere un copione diverso con il finale che corrisponde ai tuoi desideri. Per davvero!
Ho trovato questo audiolibro efficace perchè le voci di Roberta Guzzardi e di Pierpaolo Colafato, attraverso un dialogo fatto di botta e risposta, condito da ironia ed esperienza, e attraverso numerosi esempi pratici, mi hanno portato a individuare i miei film, a ragionarci sopra e ad avere la speranza concreta che le cose possono cambiare. 
Perchè la prossima volta andrà bene... sicuro!
Sirena


ADESSO NUOTO IN UN FIUME

"Grazie alle Consulenze con Seduzione Vera su skype ho avuto modo di fare il punto della situazione, e della mia vita. Non è facile, a volte si tratta di capire che è il tuo atteggiamento mentale quello che più ti ostacola nel percorso verso la serenità. Ho imparato a lasciare andare le cose, ho imparato che non tutto dipende da noi. Soprattutto, mi sono sempre sentita libera di esprimere i miei dubbi e le mie fragilità, trovando dall'altra parte empatia, competenza, .. e tanta simpatia! Sono convinta che senza questo percorso sarei ancora immersa in uno stagno fatto di dubbi e di domande; ora nuoto in un fiume, mai uguale a se stesso e sempre in divenire. Mi muovo, e mi sento viva. Grazie Seduzione Vera"



HO SEGUITO IL PERCORSO DI SEDUZIONE E I COACHING

Cara Roberta, 
I tuoi insegnamenti attraverso il percorso di seduzione e coaching individuale sono stati per me quello che avrei voluto ricevere da mia madre tanti anni fa. Invece, lei mi ha insegnato come essere una brava persona, una massaia impeccabile, come educare i miei figli. 
Da te e dal Percorso ho FINALMENTE capito come "tramare e non lamentarmi", come comunicare con il mio uomo, come creare mille occasioni per lui per essere il mio eroe.
Io rimango una ingambissima donna in carriera,  ma non più in competizione con lui.
Grazie di cuore


HO FATTO IL PERCORSO PER RIPRENDERMI

Ho fatto il percorso per riprendermi dopo che lei se n'era andata. Cosa posso dire: semplice, conciso e perfettamente adatto alla mia situazione. Ho smesso di correrle dietro come un disperato e ho ripreso "potere contrattuale". La mia ossessione per lei è svanita e adesso prendo le cose con molta più leggerezza. Mi diverto e mi sento bene. Le donne non mi mancano e ho capito che mi ero fissato tanto solo perché non pensavo di poter avere altre possibilità. Ora tutto è diverso! ;-)



Che valore ha tutto questo?

L' Audio Corso : "E' ANDATA MALE... DI NUOVO!" è pratico, semplice, contiene contenuti che non troverai normalmente negli articoli del nostro sito o negli altri Manuali di Seduzione e ti guiderà passo dopo passo nel mettere in atto gli esercizi che cambieranno la tua vita sentimentale.
Il tutto senza fatica! Ti basteranno 15 minuti al giorno.

E se non dovessi avere nemmeno 15 minuti al giorno, ti basterà riascoltare il nostro Audio nei momenti in cui sentirai di averne bisogno, perché già soltando ascoltandolo, alcune cose, dentro di te, inizieranno a cambiare... e non stiamo parlando di nessuna magia!

E allora quanto vale?

100 €?

200 €?

300 €? 

Assolutamente No!

Vogliamo davvero aiutarti a risollevarti da questo periodo difficile.
Ecco quindi la nostra offerta...




Ancora dubbi? Ecco la Garanzia di SeduzioneVera.com


Ci teniamo ad offrire i prodotti più chiari, semplici nell'esposizione, PRATICI e CONCRETI nel campo della seduzione.

Ecco perché vogliamo offrirti la nostra garanzia: se nei prossimi 30 giorni dovessi trovare sul web qualche prodotto on-line più pratico e concreto sullo stesso argomento del nostro Audio Corso: "E' ANDATA MALE... DI NUOVO!" ti basterà inviarci un'email all'indirizzo info@seduzionevera.com e ti rimborseremo l'intera cifra che avrai speso.

Questo è il nostro modo per ringraziare la tua presenza nella nostra comunity di seduzionevera.com. Saremo felicissimi di sapere quali sono le tue impressioni sui nostri prodotti all'indirizzo info@seduzionevera.com. Il tuo feedback contribuirà a migliorare e sviluppare il nostro lavoro per te e per gli altri lettori del nostro sito.




Ok, è arrivato il tuo momento...
ecco come acquistare l'Audio Corso

1) Clicca sul pulsante ACQUISTA ADESSO;

2) Inserisci i dati personali che ti verranno richiesti;

3) Scegli un nome utente e una password a tuo piacere quando ti verranno richiesti;

4) Una volta avvenuto il reindirizzamento al pagamento sicuro con Paypal, il metodo internet più diffuso e sicuro al mondo potrai pagare con Carta di Credito o qualsiasi Carta Prepagata (come la Postepay);

5) Segui tutti i passi per completare il pagamento e riceverai via email le istruzioni 
per scaricare l'Audio Corso direttamente sul tuo computer;



Se vuoi una mano nell'acquisto clicca qui per guardare il VideoTutorial



Ecco I 10 motivi per acquistare l'Audio Corso
"E' ANDATA MALE... DI NUOVO!":





1)
Ritroverai la fiducia persa a causa delle relazioni sbagliate che hai vissuto fino ad ora;                                 

2)
Ti scoprirai capace di staccarti da quelle relazioni che sai non essere adatte a te, ma delle quali al momento non riesci a fare a meno;

3)
Capirai perché fino ad oggi, nonostante tu abbia già provato diverse cose, non ti sia stato facile cambiare atteggiamenti, pensieri e comportamenti nelle tue relazioni sentimentali e perché, quindi, le cose siano finite sempre nello stesso modo;

4)
Sbloccherai cose di te che fino ad ora ti hanno impedito di avere la vita sentimentale che desideri nel profondo;

5)
Il tuo intuito si affinerà e identificherai molto più rapidamente e molto più precisamente se la persona che hai davanti può davvero essere quella per te o se stai per prendere solo l'ennesimo abbaglio;

6)
Smetterai di innamorarti della persona sbagliata e di scartare quella giusta senza rendertene conto;                

7)
Non ti capiterà più di provare un'attrazione irresistibile per qualcuno che però non è capace di renderti felice;

8)
Nonostante tu possa attraversare periodi di solitudine questi non ti faranno perdere fiducia nel fatto che nella tua vita tu vivrai la storia d'amore che desideri, anche se fino ad ora ne hai avuto solo prove contrarie;

9)
Inizierai ad incontrare persone diverse, più simili a te e più adatte per vivere con te il sogno che hai per il tuo futuro;

10)
Abbandonerai la delusione, la rassegnazione, il senso di frustrazione e sconfitta che hai accumulato fino ad oggi nel corso della tua vita..                 


PS: Se davvero fino ad ora ne hai provate tante e le cose continuano a funzionare, datti una nuova possibilità... c'è ancora qualcosa che non hai hai provato e che cambierà la tua vita sentimentale.



Se vuoi una mano nell'acquisto clicca qui per guardare il VideoTutorial



Hai ancora dei dubbi, o vuoi una mano nella procedura di acquisto?

 

Contattaci a

info@SeduzioneVera.com

Risponderemo a qualsiasi tua domanda!